AKOYA

Il lusso di un Maxi yacht alla portata di tutti, Akoya è un Baltic Yacht S&S di 18 metri. Quando venne costruito era considerato un Maxi yacht con finiture di altissimo livello e tecologie all’avanguardia. Oggi Akoya si distingue per l’ elevata cura dei dettagli, l’eleganza delle linee e per il design classico e funzionale.

Il salone è molto spazioso con due divani e un tavolo, una scrivania con tutta la strumentazione di bordo e una cucina ben attrezzata con tre frigoriferi e un grande congelatore. La barca è strutturata con due ampie cabine doppie a prua, con letti a castello servite con un bagno e una doccia separati. La terza cabina è situata nel centro della barca con un letto matrimoniale e un piccolo studio privato, anche questa cabina è servita con bagno e doccia separati. La cabina dell’equipaggio si trova a poppa con un accesso diretto alla timoneria servita da un piccolo bagno. Tutte le cabine sono attrezzate con diversi armadi e cassetti per stivare tutto, una buona illuminazione e ventilazione naturale, controllo dell’aria condizionata e stero.

Il cantiere Baltic Yachts in Finlandia non si limitò a farne una barca veloce, ma dedicò gande attenzioni e cura nell’arredamento interno con ampie cabine e legno ovunque, e rendendo gli spazi esterni funzionali e comodi anche per la crociera. Akoya è una barca unica nel suo genere, pronta ad affrontare molte avventure con te a bordo per delle vacanze davvero speciali.

GALLERIA

GALLERIA

Close